Servizi

diagnostica veterinaria
L’ Ambulatorio Veterinario Chiesa Russa offre tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi h24  servizi altamente specializzati per la diagnosi, cura e terapia dei più diffusi animali domestici, quali gatti e cani, e di animali esotici o non convenzionali, come conigli nani, furetti, criceti, tartarughe, cavie, cincillà, etc.
Utilizzando sempre metodologie e strumentazioni all’avanguardia, nella struttura si eseguono i seguenti servizi: pronto soccorso, cardiologia, anestesiologia, dermatologia, oftalmologia, diagnostica per immagini, oncologia, chirurgia, neurologia, terapia intensiva, odontostomatologia, medicina interna, laboratorio analisi interno, medicina comportamentale e ricovero.
Inoltre, la clinica svolge anche corsi di medicina preventiva  focalizzata sui cuccioli, per fornire consigli utili per evitare l’insorgere di problemi.
RADIOLOGIA
La clinica veterinaria Chiesa Russa si è dotata del sistema radiologico indiretto compatto,veloce ed intuitivo nell'utilizzo,è una metodica che rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia digitale indiretta.
PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE
Profilassi contro la leishmaniosi
Chiama in clinica per fissare un appuntamento e decidere insieme perche’ e’ importante vaccinare il tuo cane e quando programmare il vaccino.
BEVE TANTO E FA TANTA PIPI'
Molto spesso capita che non vengano riconosciuti in tempo i primi sintomi di una patologia sempre più frequente,che colpisce cani e gatti: L’INSUFFICIENZA RENALE PRECOCE. L’aumento della sete e, di conseguenza, l’aumento della quantità di urina prodotta,è il primo sintomo che compare quando l’apparato urinario è compromesso. Bastano poche gocce di urina per stabilire il benessere delle vie urinarie del tuo amico a quattro zampe. Un esame veloce,non invasivo e gratuito. Vieni in clinica e chiedi della campagna di prevenzione della proteinuria.
IMMAGINI
I parametri delle immagini sono ottimizzati per garantire l'ingrandimento,la duplicazione e l'invio delle immagini in pochi secondi,con la possibilità di archiviare,effettuare misurazioni ed inviare le immagini digitali a colleghi tramite e-mail,dispositivi iphone ed ipad.
VACCINI E NON SOLO
La nostra Clinica adotta i protocolli di vaccinazione del cane e del gatto raccomandati dalle linee guida WSAVA; Quindi diversifichiamo l’iter vaccinale a seconda dell’età e delle abitudini di vita del vostro beniamino. In casi particolari eseguiamo anche analisi pre-vaccinali atte ad individuare lo stato immunitario del vostro animale.